studio di comunicazione e design studio di comunicazione e design
SINTECO Art Direction e 3D Rendering comunicano l’engineering delle macchineSINTECO Art Direction e 3D Rendering comunicano l’engineering delle macchine
BRANDING

Sinteco
Art Direction e 3D Rendering comunicano l’engineering delle macchine

Cabriolet ha valorizzato le performanti macchine in acciaio inox del brand attraverso rendering di ultima generazione e interventi di postproduzione e fotoinserimento fotografico volti a tradurre la perfezione di Sinteco nell’approccio alla ideazione e costruzione. Le immagini sono state utilizzate in strumenti digital e print declinati ai vari utilizzi commerciali e di promozione del brand.

Sinteco è una azienda di Longarone, Belluno, leader nella progettazione e produzione di impianti per l'automazione industriale ed ospedaliera. La divisone Industrial produce impianti per l’assemblaggio di componenti industriali per diversi settori, la divisione Medical progetta e realizza macchine automatiche per l’assemblaggio di applicazioni medicali in camera bianca. Mentre la divisione HEALTHCARE realizza soluzioni per la gestione della dose unitaria di medicinali in ambito ospedaliero. Sinteco è un brand del gruppo Bucci Industries, fondata nel 1984 è oggi una importante realtà in continua espansione con oltre 200 dipendenti e 4 sedi produttive.